Cervello connesso

Riuscire a sfruttare le abilità del nostro cervello è fondamentale

Da quando ho mandato l’email in cui informavo del nuovo corso mi sono state fatte alcune domande. Eccole con le relative risposte

Come funziona la Neurolettura?

Si basa sul fatto che il nostro cervello registra qualsiasi tipo di informazione e poi esegue una selezione per evitare il sovraccarico, noi facciamo semplicemente in modo di utilizzare questa possibilità volontariamente e selettivamente.

Cos’è  la tecnica “PSYCH-K”?

E’ il metodo più semplice, più rapido e più efficace per generare e fortificare una convinzione, sia a livello razionale sia a livello inconscio, spesso il problema in questi casi è che le persone non sono convinte di poterlo fare. L’obiettivo sembra troppo grosso per arrivarci e quindi ci auto-sabotiamo e non arriviamo dove potremmo e ci meriteremmo di arrivare.

A cosa serve la tecnica “PSYCH-K”?

Serve ad attivare le informazioni e per arrivare ad uno stato di concentrazione che migliora la base del corso è la capacità di raggiungere un profondo livello di concentrazione utile per poter studiare in un modo completamente diverso.

Per prenotare il corso con l’esclusivo bonus “Memosystem” (un ora di coaching personale con me) telefona al nostro numero verde (800-91.45.44) o via email (direzione@memosystem.it)