“Fin dalle elementari e poi lungo tutto il mio percorso scolastico, i professori mi hanno sempre detto che studiavo poco e male e, di conseguenza, i miei voti erano abbastanza negativi. Sono uscito dalle medie a fatica e con tanto rancore dentro.

Appena arrivato alle superiori invece sono entrato in contatto con le tecniche di apprendimento efficace e, applicandomi un minimo, sono riuscito a ottenere dei risultati che neanche io pensavo di poter raggiungere.

Oltre alle tecniche che ho imparato, il mio studio è diventato più coinvolgente, più appassionante e molto meno pesante rispetto a prima.

Trenta pagine di storia non mi pesano più, sono quasi piacevoli da studiare; quando vado fuori per essere interrogato vedo già la mia piccola “vittoria”, superando i limiti che i professori fin da piccolo mi avevano imposto.

Ora sto per finire la prima superiore, sicuro che riuscirò a diventare un cuoco di successo, che saprà tutte le ricette a memoria e non dimenticherà mai un ingrediente, senza bisogno di andare a scrivere tutto su foglil e taccuini!

Sono già sulla buona strada….”

Se vuoi vedere anche tu lo stesso corso a cui ha partecipato Andrea puoi acquistarlo qua. 14 ore di riprese. L’intero corso di apprendimento in classe che potrai vedere comodamente da casa tua senza muoverti!