Testimonianze Memosystem Aziendali

>> ALCUNE TESTIMONIANZE …

“…I nostri complimenti per l’efficacia e la professionalità con cui Stefano Di Benedetto ha guidato i manager partecipanti al servizio di Aggiornamento Permanente nella scoperta degli strumenti a disposizione per sviluppare le proprie capacità e le proprie performance.”
The European House-Ambrosetti

“Ringraziamo la Memosystem che ha tenuto con successo ai Membri di Direzione e Quadri del nostro Istituto, Corsi di Tecniche di memorizzazione, Lettura Veloce, Time Management e Leadership. I feedback degli allievi e i relativi sviluppi riscontrati nella pratica dopo il normale periodo di assimilazione, possono solo deporre a favore degli interventi gestiti direttamente dal Dr. Di Benedetto.”
Marco Mora; Esther Friedmann – Credit Suisse Financial Services Lugano

“Il 13 e 14 settembre 2005 si è svolto a Milano il corso per Assistenti di Direzione …
Dopo un approccio di moderata diffidenza, il corso si è poi rivelato un successo …Vivo e stimolante, il corso ha accresciuto nella squadra dei partecipanti il desiderio di apprendere e migliorare, tanto da persuadere l’Ufficio Formazione ad organizzare ulteriori edizioni del corso.
Ringraziamo il Dr. Stefano Di Benedetto per la professionalità e la simpatia con la quale è riuscito a stimolare in tutti i partecipanti, interesse, curiosità e desiderio di migliorare…”
Anna Rita Di Gregorio – Agenzia delle Entrate (Reg. Lombardia) – Dirigente Ufficio Formazione

“…Attestiamo la nostra più totale soddisfazione per l’intervento della Memosystem che ha portato a termine con successo un complesso progetto di Change Management, Marketing Strategico, CRM e Consulenza Commerciale. Rinnoviamo la stima nei confronti di Stefano Di Benedetto con un plauso alla sua professionalità e alla notevole carica umana…. Ha portato risultati duraturi nel personale e concreti aumenti di redditività aziendale.”
Paolo Marzatico – Amministratore Manifattura Marzatico

“…Colgo l’occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento sul corso di tecniche di lettura veloce e memoria condotto efficacemente dal Dr. Di Benedetto…mi fa piacere che sia stato inserito nel catalogo Quadri Enel…”
Mario Tancredi – ENEL

“Avendo frequentato il corso di Potenziamento Mnemonico, mi sento di raccomandare il Corso Memosystem agli studenti…Questi corsi hanno inoltre una benefica ricaduta sui rapporti sociali e sul controllo dei fenomeni ansiosi…”
Prof. Fernando Vigo – Università di Genova / Fac. Chimica Industriale

“…I risultati sono stati sorprendenti. Già nel primo incontro il docente Memosystem aveva lanciato la sfida assicurando che tutti sarebbero riusciti a dimezzare i tempi di lettura. Così è stato, con punte superiori alle 1000 parole al minuto.”
Pier Giorgio Corbia – Circolo della Stampa, Ass. Lombarda Giornalisti

“…La mia professione prevede incontri con numerose persone e spesso rapidi accordi… Le tecniche di comunicazione e di memorizzazione acquisite, mi servono nel comportamento relazionale – soprattutto in fase di negoziazione – e mi offrono un significativo aiuto nell’immagazzinare informazioni. È stata un’esperienza che rifarei e che consiglio a chiunque abbia frequenti contatti…”
Roberto Pozzoli – Direttore Commerciale Estee Lauder

“Ho frequentato i corsi della Memosystem nel 1990 e sarei lieta di ripeterli, sia per rinnovare la carica che mi hanno dato che per affinare le tecniche apprese.
Mi hanno aiutata nei momenti di maggiore stress della professione, consentendomi di conservare lucidità e di ricordare, tra i mille appunti, le cose che avevano priorità assoluta. Mi hanno permesso di migliorare le mie capacità comunicative ed hanno fatto sì che riuscissi meglio a vedere il lato positivo delle cose concedendo maggiore fiducia alle mie capacità. Il tutto riuscendo a mantenere altissimo il livello di interesse durante i corsi, grazie agli ottimi istruttori!”
Parizia Baroni – Assistente del Presidente del Gruppo Genny-Byblos

“Ringrazio Stefano Di Benedetto della Memosystem per il Corso di Team Building svolto all’interno della Commissione Culturale della Regione Toscana. ll corso mi è piaciuto molto e trovo che sia stata una valida opportunità per aprire la mente, per migliorare il proprio lavoro, noi stessi ed il nostro modo di interagire con gli altri.”
Angelo Vaccaro – Presid. Commissione Culturale Commercialisti Regione Toscana

“Ringraziamo il Dr. Stefano Di Benedetto per il Corso di Memoria e Lettura Veloce che ha tenuto con successo per i soci del Cral Poste di Milano e le loro famiglie.Il corso è stato molto valido ed estremamente apprezzato e ciò ci ha convinto a proseguire l’esperienza, proponendo ciclicamente il corso.”
Anita De Bernardin – Resp. Cral Poste MI – Sett. Cultura

“…I nostri più vivi complimenti al Dr. Di Benedetto per l’efficacia con cui ha svolto il Corso sul tema: “Diventare capi, competenze per essere riconosciuti Leader”. L’intervento formativo è stato molto apprezzato dai partecipanti sia per l’impegno che per la qualità dei temi trattati.”
Mirko Boffa – Direzione Banca Raiffeisen Lugano