(Brain Fitness©) La parrucchiera

Ciao! Allora com’è andata con “Stanlio e Ollio”?

Anche tu hai rischiato di cavarti un occhio :-)?

Se hai avuto difficolta’ con gli esercizi della precedente lezione non puoi che esserne felice! Eseguire i movimenti che non ti sono congeniali equivale ad iscrivere il tuo cervello in palestra (Brain Gym). Tanto piu’ ti sforzerai nell’eseguirli quanti più neuroni risveglierai.

In questo secondo video ti mostrerò gli ultimi due esercizi pratici per la tua memoria e finalmente avrai anche l’opportunita’ di conoscere la “famosa parrucchiera” di cui parlavo… ;-)!

Ecco il filmato… Buon divertimento :o)

Se hai qualche problema con la visualizzazione puoi anche scaricarlo sul tuo pc da questo link

http://www.memosystem.it/download/Corsi/Pillole-di-memoria/BF2/video-corso-brain-fitness-2.mp4

Questo formato di video può essere visualizzato da molti “player” in circolazione. Nel caso tu non avessi nessun programma adatto ti consiglio di scaricare il migliore nel genere: vlc

Hai finito di guardare il video? Qui sotto puoi leggere i commenti delle altre persone che hanno visto questo filmato e condividere con loro le tue impressioni.

Alla prossima

Hai finito di guardare il video?

Se vuoi puoi leggere i commenti delle altre persone che hanno visto questo filmato e condividere con loro le tue impressioni.

Nella prossima lezione imparerai come ricordare facilmente lunghe liste di parole senza doverle “imparare a memoria” ;o).

A presto,