La testimonianza di Simone è al termine del nostro corso di Apprendimento, memoria e lettura veloce. E ci spiega cosa ha imparato e perché tutti dovrebbero fare questo corso.
Testimonianza di Simone Cecchini
da Memosystem | 25 Nov 2009 | Testimonianze | 3 commenti
Ciao Panda, sei simpaticissimo e bravissimo, grazie mille per i tuoi consigli … però questo video non si vede … Io ho un ipad, come devo fare x vederlo?
Grazie
Ciao Sesolosapessi
Hai dimenticato “bellissimo ed abbronzatissimo”… 🙂
Farò presente la questione all’omino nascosto dietro al server del sito. C’è però la discreta possibilità che il problema sia che gli iPad non si interfacciano “volentieri” con alcune forme di video, a causa della loro estensione. Sai com’è… Steve Jobs aveva le sue idee ed alcuni formati proooooooooprio non gli piacevano…
Salve, ho trovato simpatici e divertenti questi esercizi, è bello che da un movimento fisico si sviluppino facoltà e capacità mentali, peccato che non l’ho scoperto quando studiavo a scuola, mi impegnavo molto ma sentivo che più di tanto non riuscivo a dare e i voti che prendevo (anche se erano sempre sulla media del 7) mi deludevano spesso.
Nella riforma scolastica sarebbe d’obbligo inserire materie di studio come
metodi di apprendimento, logica e memoria e secondo me in alcuni Paese come l’America già lo fanno….
Comunque grazie, lo ritengo molto utile anche perchè essendo introversa spesso in alcune situazioni la timidezza peggiorava la mia capacità di espressione e le parole non mi uscivano, le classiche parole che restano sulla punta della lingua!!
Un saluto
Daniela